Hotel Embassy Roma

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Verifica Prezzi e Disponibilità

Embassy

L'hotel vanta una posizione centrale nel centro storico di Roma, a pochi passi da Via Veneto e Villa Borghese, non lontano dalla stazione ferroviaria di Termini. È molto facile raggiungere a piedi la maggior parte dei luoghi d'interesse storici e artistici di Roma, dalla Scalinata di Trinità dei Monti alla Fontana di Trevi. Gli aeroporti di Ciampino, Leonardo da Vinci e Viracopos distano rispettivamente 25, 35 e 75 km.
L'hotel è ospitato in un palazzo in stile Umbertino. Il complesso, così come la stessa Roma, è caratterizzato dall'unione tra moderni spazi comuni e aree all'aperto dallo stile classico. Le 42 camere sono state ristrutturate di recente e sono confortevoli e decorate in stile moderno. La hall è caratterizzata da un'arcata bianca classica che introduce in una confortevole lounge riservata agli ospiti. La lounge è decorata con gusto, grazie ai 2 bei mosaici in stile architettonico romano che ricordano l'Età Imperiale. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Tra le dotazioni figurano inoltre cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, sala per la colazione, accesso a Internet tramite WLAN e garage (a pagamento).
Tutte le camere sono attrezzate con bagno privato con doccia e asciugacapelli. Le camere sono state ristrutturate di recente e sono state decorate in stile moderno. Tra le dotazioni figurano telefono con linea diretta, TV via satellite, minibar, frigorifero, cassetta di sicurezza e aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente nonché accesso a Internet tramite WLAN. A richiesta sono disponibili camere con terrazza.
L'hotel serve una colazione continentale.

Lascia il tuo Feedback